News

Visite: 381

Avviso di selezione pubblica , per titoli ed unica prova scritta e prova orale, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile addetto alla programmazione e controllo di gestione - specialista Area Tariffa, categoria giuridica D, posizione economica D1del CCNL Funzioni Locali.

concorso pubblico gi 477958685 jpgSi comunica che la prova scritta della durata di 1 ora (ai sensi dell’art. 10 del DL N. 44/2021) con domande a risposta multipla si svolgerà il giorno 04 novembre 2021 alle ore 11,00.
Le suddetta prova avrà luogo presso la sala meeting dell'Hotel Majesty ubicata in via G. Gentile n. 97/B – Bari.

Per sostenere la suddetta prova il candidato dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In base all’articolo 3 del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della funzione pubblica, i candidati dovranno seguire obbligatoriamente le seguenti misure organizzative ed igienico- sanitarie:

1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
    a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    b) tosse di recente comparsa;
    c) difficoltà respiratoria;
    d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    e) mal di gola.

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID - 19;

4. presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale il Green Pass, così come stabilito dall’art. 1 lettera i) del DL 23 luglio 2021, in alternativa presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.


Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20002.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, il candidato sarà inibito all’ingresso nell’area concorsuale.

Link utili

Torna su