News

Visite: 51

Avviso PubblicoL'Autorità Idrica Pugliese, a seguito della delibera n. 177/2020 dell'Autorità nazionale anticorruzione (A.N.AC.) “Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni, che ha previsto misure di revisione e di aggiornamento per i Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche, ha proceduto a superare il primo step verso la completa revisione delle disposizioni del vigente Codice di comportamento dell’AIP, adottato con deliberazione n. 3 del 31.01.2014.
Considerato che lo Schema di Codice di comportamento integrativo dei dipendenti dell’AIP, a completa revisione ed integrazione delle disposizioni del precedente Codice di comportamento, è stato approvato con deliberazione di Consiglio direttivo n. 30 del 31.03.2021, prevedendo di sottopporre detto schema ad apposita procedura partecipativa. 

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni di consumatori e degli utenti, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che vogliano esprimere proprie considerazioni e proposte di modificazione e integrazione al codice stesso a far pervenire le proposte di integrazione redatte secondo lo schema allegato al presente Avviso.

 📎 Avviso Pubblico;

 📎 Bozza Codice di Comportamento Integrativo;

 📎 Schema proposte integrazione;

 

Link utili

Torna su