News Visite: 17

L.R. n. 9 del 30 maggio 2011, Art.8. Indizione di Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti da candidare alla nomina di revisore dei conti dell’Autorità Idrica Pugliese per il triennio 2022 – 2024.

 

>> Consulta il bando in Amministrazione Trasparente > Bandi e Concorsi

 

>> Consulta il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 129 del 14-10-2021

News Visite: 102

SEMINARIOGiovedì 21 ottobre si terrà un webinar – organizzato dall’Autorità Idrica Pugliese, dall’ANEA (Associazione Enti d’Ambito) e dall’Ordine degli Ingegneri di Bari - avente ad oggetto "Attestazioni di compatibilità al Piano d’Ambito e perimetrazioni degli agglomerati".
Il seminario online - rivolto agli Enti d’Ambito, agli Enti Locali comunali ed ai liberi professionisti interessati ai procedimenti in oggetto - ha l’obiettivo di aggiornare i tecnici sulle modalità di richiesta ed ottenimento di una attestazione di compatibilità ai sensi dell’art. 157 del codice dell’ambiente, nonché delle istanze di riperimetrazione degli agglomerati così come aggiornati di recente dalla Regione Puglia con l’adozione del Piano di Tutela, anche in relazione alla L.R.41/2019.

News Visite: 56

PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO LEGALE PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DEGLI ANNI 2009, 2010 E 2011 DELL’AUTORITA IDRICA PUGLIESE

L’Autorità Idrica Pugliese, in adempimento della delibera del Consiglio direttivo n. 61 del 18/12/2020 e nel rispetto dei principi di economicità, trasparenza, economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, intende procedere alla individuazione di un professionista, singolo o associato, di comprovata esperienza, per l’affidamento di un incarico legale per la riscossione coattiva delle quote consortili dovute all’ex ATO Puglia (ora Autorità Idrica Pugliese) e relative agli anni 2009, 2010 e 2011, già oggetto di emissione di decreti ingiuntivi a carico dei comuni inadempienti nel corso degli anni 2014 e 2015.
Il presente avviso non costituisce procedura concorsuale o comunque selettiva e non prevede graduatorie e attribuzione di punteggi, ma è finalizzato unicamente alla individuazione di Avvocati al quale l’Amministrazione può fare riferimento al fine di affidare l’incarico legale di cui al presente avviso.

>> Consulta l'avviso

In Primo Piano Visite: 198

Avviso di selezione pubblica , per titoli ed unica prova scritta e prova orale, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile addetto alla programmazione e controllo di gestione - specialista Area Tariffa, categoria giuridica D, posizione economica D1del CCNL Funzioni Locali.

concorso pubblico gi 477958685 jpgSi comunica che la prova scritta della durata di 1 ora (ai sensi dell’art. 10 del DL N. 44/2021) si svolgerà il giorno 04 novembre 2021 alle ore 11,00.
Le suddetta prova avrà luogo presso la sala meeting dell'Hotel Majesty ubicata in via G. Gentile n. 97/B – Bari.

News Visite: 41

è indetta la selezione per l’attribuzione di progressioni economiche orizzontali con decorrenza economica 01/01/2021, per ì dipendenti dell’Autorità Idrica Pugliese con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che devono aver maturato almeno 2 anni di anzianità di servizio con contratto a tempo indeterminato prestato alle dipendenze dell’AIP, alla data di pubblicazione del presente avviso.

 

>Vedi Sezione Bandi e Concorsi

News Visite: 153

presentazione piano dambito5Si è svolta mercoledì 6 ottobre, presso la sala Agorà del pad. 152 della Fiera del Levante a Bari - alla presenza tra gli altri del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano - la conferenza di presentazione del nuovo Piano d’Ambito dell’Ambito Territoriale Ottimale Puglia, relativamente al Servizio idrico Integrato, redatto ed elaborato dagli uffici dell’Autorità Idrica Pugliese. Alla conferenza di presentazione erano presenti tra gli ospiti, oltre a molti sindaci ed amministratori locali, anche il nuovo presidente di AQP Domenico Laforgia ed il presidente uscente Simeone Di Cagno Abbrescia.

“Gli investimenti complessivi previsti ammontano a 7 miliardi di euro da destinare fino al 2045 alla realizzazione di un Piano strategico pensato per l’ulteriore ammodernamento del servizio idrico, da garantire anche attraverso l’ausilio di nuove tecnologie e strumenti di digitalizzazione”, ha affermato il presidente AIP, l’on. Antonio Matarrelli

Link utili

Torna su